Condizioni del servizio

Il canale di web streaming www.cacciare.tv, le App TV Android e IOS “Cacciare TV”, i relativi loghi di canale e i loghi dei programmi sono di titolarità di FAST Srls, Via dei Tadolini 13, CAP 00196, Roma (RM), P. IVA 16186291007 (di seguito “FAST”).

Le presenti condizioni generali di utilizzo del servizio CACCIARE TV (“Condizioni Generali”) regolano la fruizione del servizio CACCIARE TV, perciò ti invitiamo a prenderne visione e conservarne copia. Nell’ambito delle presenti Condizioni Generali, “Servizio” indica il servizio fornito da FAST che consente la fruizione dei contenuti, attraverso una connessione alla rete internet (fornita da un operatore terzo) e l’utilizzo di uno o più dispositivi.

VISIONE IN ALTA DEFINIZIONE (HD):

FAST rende disponibile alcuni contenuti in alta definizione (HD). La qualità di visione può variare in base alla banda di rete di cui tu disponi e in base ai dispositivi che utilizzi.

FRUIZIONE DEL SERVIZIO:

Accetti di utilizzare il Servizio Cacciare TV in conformità alle seguenti regole di fruizione:

  • Per uso personale e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare e domestico;
  • Esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano (“Territorio”) e, conformemente a quanto previsto dal Regolamento UE n. 2017/1128 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017 “relativo alla portabilità transfrontaliera di servizi di contenuti online nel mercato interno” (“Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera”), quando ti trovi temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo. La condivisione o la messa a disposizione in rete dei contenuti ad altri soggetti, in assenza dell’autorizzazione del legittimo titolare dei contenuti, è illecita e FAST si riserva di effettuare dei controlli in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità. Non dovrai utilizzare il Servizio allo scopo di riprodurre, registrare, distribuire, trasmettere e/o modificare, manipolare in qualunque modo e/o tramite qualunque mezzo i contenuti relativi al Servizio fornito, restando inteso che è vietato qualsiasi uso del Servizio diverso da quello stabilito di queste Condizioni Generali di utilizzo, di qualsivoglia testo, immagine, suono, video, informazione e/o software messi a tua disposizione per mezzo dei suddetti Servizi. In caso di violazione del suddetto obbligo sarai tenuto a manlevare e tenere indenne FAST da ogni perdita, risarcimento, penale, spesa di investigazione, lite e conseguenza pregiudizievole in cui FAST potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o dalla violazione da parte tua delle vigenti normative nazionali ed internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, privative e/o diritti connessi.
  • Sarai responsabile di qualsiasi utilizzo del Servizio anche da parte di terzi e/o minori che accedono ai contenuti oggetto del Servizio. Non dovrai rimuovere qualunque segno distintivo, marchio o altra nota informativa (inclusi quelli relativi ai diritti d’autore dei legittimi titolari e agli obblighi di riservatezza che ti impegni a rispettare) relativi ai software e alle tecnologie incluse nel Servizio, che ti sono qui concessi in sublicenza in via non esclusiva, non trasferibile e per uso strettamente personale; mantenere riservato, non cedere, trasferire o concedere in sub licenza decompilare, manomettere o manipolare in qualunque modo e/o tramite qualunque mezzo o copiare il software. In caso di violazione del suddetto obbligo, sarai tenuto a manlevare e tenere indenne FAST da ogni perdita, risarcimento, penale, spesa di investigazione, lite e conseguenza pregiudizievole in cui FAST potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o dalla violazione da parte tua delle vigenti normative nazionali ed internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, privative e/o diritti connessi.
  • Non sono garantite le disponibilità della lingua originale e dei sottotitoli per tutti i contenuti del Servizio e per tutti i dispositivi abilitati. Prendi atto ed accetti che il Servizio potrà contenere comunicazioni promozionali. E’ disponibile la fruizione in alta definizione in base alla banda di rete di cui disponi. La disponibilità del formato HD dipende anche dalle caratteristiche del dispositivo da te utilizzato. Alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili in alta definizione.

Ci riserviamo di effettuare dei controlli in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità. Nei casi in cui venga riscontrato un utilizzo improprio, in quanto contrario ai precedenti paragrafi, potremo richiedere la penale indicata di seguito. La violazione degli obblighi assunti ai sensi dei precedenti paragrafi potrebbe configurare un reato punibile ai sensi dell’art. 14, comma 1, della legge 248/00 con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da €2.582,00 a € 15.493,00. Sarà facoltà di FAST procedere sia civilmente che penalmente nei confronti dei responsabili.

REQUISITI TECNICI:

Con la richiesta di visualizzare il servizio Cacciare TV accetti di dotarti degli apparati tecnologici e del servizio di connessione necessari per fruire dello stesso, per i quali resta esclusa qualsiasi responsabilità di FAST. Oltre a ciò, ricorda che i costi di connessione alla rete internet sono quelli legati all’operatore utilizzato per la connettività. FAST si riserva di modificare in qualsiasi momento, il numero massimo di dispositivi attraverso i quali fruire del Servizio, l’elenco dei dispositivi compatibili ed eventuali limitazioni relative agli stessi, in funzione degli sviluppi tecnologici del Servizio, dei dispositivi e dei sistemi operativi presenti sul mercato, anche rimuovendo alcuni dei dispositivi e/o sistemi operativi precedentemente abilitati, dandone comunicazione con congruo preavviso e con pubblicazione di specifiche informazioni sul sito cacciare.tv. Ricorda che per usufruire del Servizio devi aver raggiunto la maggiore età (18 anni). In merito alla qualità del Servizio, ti ricordiamo che FAST, non essendo responsabile del servizio di connettività, non garantisce la qualità del Servizio da un punto di vista tecnico e non è responsabile del peggioramento della qualità del Servizio qualora questo dipenda da:

  • la fruizione tramite un apparato non compatibile o un uso improprio dell’apparato;
  • un malfunzionamento dell’apparato;
  • problemi connessi al servizio di connettività fornito da terzi.
    Inoltre FAST non è responsabile di un peggioramento della qualità del Servizio dovuto a fenomeni naturali o comunque situazioni al di fuori del controllo di FAST. Accetti di ricevere eventuali aggiornamenti del software e prendi atto che essi potrebbero essere necessari per garantire la funzionalità del Servizio.

CONTENUTI:

Ti informiamo che alcuni contenuti di Cacciare TV saranno visibili in base alla disponibilità o meno dei relativi diritti di utilizzazione in capo a FAST e/o ai suoi danti causa, così come la fruizione in alta definizione. In particolare alcuni programmi inclusi nei contenuti del Servizio potranno variare in relazione ai diritti di cui FAST sarà di volta in volta titolare per la tecnologia e/o la modalità di trasmissione del Servizio. Resta inteso pertanto che in mancanza dei relativi diritti, alcuni programmi potrebbero non essere disponibili. Potrai consultare, in qualsiasi momento, la composizione aggiornata all’offerta Cacciare TV e le informazioni relative alla programmazione disponibile sul sito cacciare.tv.

ASSISTENZA E SUPPORTO:

Nella sezione Contatti e Supporto del sito cacciare.tv potrai consultare le informazioni disponibili, chiedere assistenza e inviare segnalazioni e reclami tramite chat o web form.

VARIAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI:

FAST potrà aggiornare periodicamente e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito cacciare.tv in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. La presente elencazione non ha carattere tassativo. In questi casi, ti informeremo. Sul sito cacciare.tv sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:

Per ogni controversia relativa al Servizio e/o allo stesso direttamente connesso saranno applicabili le norme vigenti in materia, fermo restando il previo ricorso alle procedure di risoluzione extra-giudiziale delle controversie previste sopra, sarà competente il Foro di Roma.